Il Teatro

La Storia

Il Teatro Studio 8 nasce l’8 dicembre 2018 grazie all’Associazione culturale Liberi Teatranti e si trova a Nettuno (Rm) in via Nettuno Velletri, n°8.  Il regista Giampiero Bonomo e il direttore artistico Francesco Ruggirello, fondatori dell’Associazione, hanno coronato il loro più grande sogno ponendosi alla guida di questo importante progetto totalmente autofinanziato assieme a tutti i componenti della compagnia teatrale.

Il Teatro Studio 8 si occupa di attività culturali, di ricerca, formazione, attività ricreative (teatro, musica, danza e spettacolo), produzione di spettacoli, organizzazione e direzione eventi, rassegne, e conferenze. Un luogo privilegiato di incontro e scambio, di svago e di riflessione.

Lo staff del teatro è composto da persone che hanno messo volontariamente a disposizione le proprie competenze e capacità per far crescere il Teatro Studio 8 e venire incontro alle esigenze organizzative, gestionali e manageriali che la struttura comporta. Giovani e meno giovani, appassionati, amanti del Teatro, del paese e della comunità si prodigano con dedizione affinchè tutto riesca alla perfezione.

Vuoi fare anche tu parte di questo progetto? Ci riuniamo ogni martedì e giovedì del mese alle ore 21.30: sarai il benvenuto!

Legale Rappresentante e Direttore Tecnico
Giampiero Bonomo
351 8599212 giampbon@hotmail.it
Direzione Artistica
Francesco Ruggirello
339 7709998 franc_rugg@hotmail.it
Responsabile Ufficio Stampa
Raffaele Iannelli
347 8428432 raffaele.iannelli59@gmail.com
Social & Media
Francesco Ray
Webmaster
Graphic Design
Organizzazione
Cinzia Bravo, Deborah Niscola, Maresa Minati, Carmela Testini, Adele Spigoni, Chiara Simone, Tiziana Coluzzi, Domenico Giardino, Eugenio Usai, Gino Scarsella, Andrea Saviano, Serenella Carconi, Graziella Martini, Martina Massimi, Laura Siconolfi, Maurizio Montuschi, Ernesta Sciarrillo, Carla Di Giuseppe, Tiziana Gattamelata