La Storia
Il Teatro Studio 8 nasce l’8 dicembre 2018 grazie all’Associazione culturale Liberi Teatranti e si trova a Nettuno (Rm) in via Nettuno Velletri, n°8. Il regista Giampiero Bonomo e il direttore artistico Francesco Ruggirello, fondatori dell’Associazione, hanno coronato il loro più grande sogno ponendosi alla guida di questo importante progetto totalmente autofinanziato assieme a tutti i componenti della compagnia teatrale.
Il Teatro Studio 8 si occupa di attività culturali, di ricerca, formazione, attività ricreative (teatro, musica, danza e spettacolo), produzione di spettacoli, organizzazione e direzione eventi, rassegne, e conferenze. Un luogo privilegiato di incontro e scambio, di svago e di riflessione.
Lo staff del teatro è composto da persone che hanno messo volontariamente a disposizione le proprie competenze e capacità per far crescere il Teatro Studio 8 e venire incontro alle esigenze organizzative, gestionali e manageriali che la struttura comporta. Giovani e meno giovani, appassionati, amanti del Teatro, del paese e della comunità si prodigano con dedizione affinchè tutto riesca alla perfezione.
Vuoi fare anche tu parte di questo progetto? Ci riuniamo ogni martedì e giovedì del mese alle ore 21.30: sarai il benvenuto!