18 Luglio 2020
monologo comico di e con Luciana Frazzetto
regia di Massimo Milazzo
“Ansia, gelosia, tradimenti, ricerca del punto “G”, rapporti con le suocere”
Luciana Frazzetto, definita dalla critica “maestra” di risate e paladina di una comicità incisiva, frizzante e travolgente come non mai, da’ il meglio di se’ in questo monologo sul rapporto di coppia dai toni squisitamente comici.
Fiammeggiante nel suo abito rosso, la Frazzetto, come una vera maestrina con la bacchetta in mano, è pronta a dare lezioni di sesso. Interroga il pubblico in sala coinvolgendolo direttamente in scena e facendolo diventare autentico protagonista dei siparietti, scatenando così, momenti davvero esilaranti. Un monologo che con semplice ironia e divertimento, racconta la quotidianità della coppia, i tradimenti, le gelosie, gli orgasmi cosmici, il calo del desiderio, la ricerca del famoso punto “G” che tanto fa impazzire gli uomini, il rapporto un po’ divertente e un po’ tragico con le suocere. Insomma si parla dell’amore a 360°.
Un monologo ricco di battute, gag e situazioni comiche che raccontano i lati più divertenti, ma anche quelli insopportabili delle età della vita. Si parla dei tanti difetti degli uomini e non si tace dei difetti delle donne. Un universo completo, nella cui spietata e divertente descrizione si possono riconoscere tutte le coppie.
Amore, conquista e seduzione sono gli ingredienti per un rapporto meraviglioso, e duraturo.
Uno spettacolo che vi farà trascorrere momenti davvero molto esilaranti.