Biglietteria

Prenota al Telefono

Puoi prenotare il tuo spettacolo chiamando i nostri numeri:

351 8599212339 7709998

Puoi acquistare il tuo spettacolo recandoti direttamente da NOI

BOTTEGHINO: Lunedì – Venerdì dalle 15.30 alle 18.30
Via Nettuno Velletri, N°8 – 00048 Nettuno (Rm)

Dopo le 19.00 e a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo si effettueranno solo le operazioni riguardanti lo stesso.

Il teatro dispone di servizio guardaroba.

Riduzioni

Eventuali riduzioni di biglietti per il disabile o per l’accompagnatore, e di eventuali zone dedicate, dipendono dagli organizzatori dell’evento.

  • Per i disabili in carrozzina sono previsti posti dedicati. Se il disabile è su sedia a rotelle, non dovrà acquistare il biglietto; l’accompagnatore potrà acquistare il biglietto a prezzo ridotto (dove siano previste le riduzioni).
  • Nel caso in cui il disabile sia deambulante, dovrà acquistare il biglietto: è possibile accedere a una riduzione sia per il disabile che per l’accompagnatore (dove siano previste le riduzioni).

Si consiglia la prenotazione telefonica con qualche giorno di anticipo.
In caso di necessità, il Teatro si riserva di sospendere i biglietti cortesia per alcuni spettacoli.

Vademecum dello Spettatore

Lo spettatore:

  1. riconosce che lo spettacolo è un attività ad alto contenuto artigianale e tecnico realizzato da addetti dotati di specifica professionalità.
  2. deve rispettare la puntualità di inizio dello spettacolo. Se arriva in ritardo verrà invitato ad accomodarsi in galleria al fine di non arrecare disturbo agli attori. Dopo l’intervallo potrà recuperare i posti del proprio biglietto.
  3. può prenotare i posti per lo spettacolo telefonicamente negli orari di apertura della biglietteria e ritirarli in sede entro 30 minuti dall’inizio dello spettacolo. Se così non fosse il teatro si riserverà il diritto di modificare la prenotazione effettuata.
  4. è libero di scegliere all’interno dell’offerta complessiva il prodotto o il servizio che più lo soddisfa.
  5. è a conoscenza che il biglietto acquistato non può essere rimborsato ne sostituito.
  6. deve disdire il biglietto prenotato o il posto assegnato di abbonamento comunicandolo alla biglietteria entro le ore 12:00 del giorno stesso di spettacolo, solo nel caso in cui fosse impossibilitato a partecipare.
  7. deve essere puntuale, attento e disponibile verso il Teatro che lo coinvolge nell’erogazione del servizio, esercitando con educazione i propri diritti.
  8. si può riservare il diritto di modificare il proprio posto assegnato solo per motivi giustificati comunicando la sua richiesta al personale di sala.
  9. può esprimere i propri reclami, che costituiscono valutazioni sul servizio reso. I reclami rappresentano delle opportunità che il cliente-spettatore esprime nei confronti del teatro.
  10. è obbligato ad esibire l’abbonamento o il biglietto in suo possesso.
  11. ha diritto di cambiare il proprio turno di abbonamento comunicando tale variazione alla biglietteria. Il cambio turno avrà un costo di € 3,00.
  12. può scegliere qualsiasi replica e qualsiasi spettacolo della stagione tramite il suo abbonamento libero, che prevede un solo accesso per spettacolo. Gli spettacoli persi non sono recuperabili.
  13. durante lo spettacolo non può utilizzare telefoni cellulari o apparecchiature audio e video non autorizzate che potrebbero ostacolare il normale svolgimento della rappresentazione teatrale.